392 466 8324 [email protected]
Seleziona una pagina

L’organizzazione no-profit “Agape Onlus”, ha effettuato la prima distribuzione alimentare per più di 140 bisognosi per il mese di Dicembre e ringrazia tutti i volontari che hanno contribuito a sostenere tale iniziativa benefica.

In questo periodo molto critico soprattutto per coloro i quali si trovano in stato di povertà o che vivono un disagio fisico, psichico, economico o sociale, Agape Onlus resta a disposizione e offre solidarietà nei confronti di queste persone non solo attraverso la distribuzione di alimenti, ma svolgendo anche attività di volontariato, assistenza legale, fiscale e sanitaria e attraverso le donazioni che vedono coinvolta tutta la comunità.

Inoltre, per rendere questo Natale il più dignitoso possibile per tutti, Agape Onlus ha istituito l’iniziativa sociale “Dona un Dono”; chiunque abbia il piacere di regalare un sorriso ai bambini bisognosi potrà recarsi tutti i giorni fino al 22 Dicembre in Via Agostino Guerrasio, 33 (Mercato San Severino) per donare un giocattolo e addolcire le festività natalizie dei più piccini.

Agape Onlus ringrazia tutti coloro i quali aderiranno a questa iniziativa e che hanno a cuore gli stessi suoi obiettivi: “Vogliamo, desideriamo essere un segno che dà speranza, che può riaccendere il fuoco della Carità”.

Iscriviti alla nostraNewsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime novità dai nostri volontari!

Consenso trattamento dati

La tua iscrizione è andata a buon fine! Grazie